Chiedeva troppi soldi ai nonni, arrestato per estorsione

Sono stati proprio i due anziani a chiamare la Polizia, ormai esausti delle continue richieste. 

Chiedeva troppi soldi ai nonni, arrestato per estorsione
Pubblicato:

Chiede troppi soldi ai nonni, viene denunciato per estorsione. Sono stati proprio i due anziani a chiamare la Polizia, ormai esausti delle continue richieste.

Chiedeva troppi soldi ai nonni

Chiedeva continuamente soldi ai nonni, una media tra i 10 e i 20 euro al giorno da oltre un anno. Quando non li otteneva, il 31enne diventava aggressivo. Per questo motivo, due anziani, ultraottantenni, nei giorni scorsi si sono rivolti agli agenti del Commissariato San Paolo, affinché intervenissero per mettere fine a questa fastidiosa situazione.

Gli episodi

Se alle richieste di soldi, i nonni non lo soddisfacevano, le sue reazioni diventavano aggressive. Si sdraiava sul pianerottolo del condominio, urlando e prendendo a calci la porta dell'abitazione degli anziani. Un comportamento che gli era già costata una denuncia per aver aver danneggiato la porta finestra del condominio e il campanello della porta di casa dei nonni, dopo averla presa a calci. I soldi, con tutta probabilità, gli servivano per acquistare sostanze stupefacenti.

Arrestato per estorsione

Sono stati proprio gli anziani a chiamare la Polizia, ormai esasperati da queste continue richieste che tendevano a diventare aggressive. Nei giorni scorsi, quindi, gli agenti del commissariato San Paolo hanno arrestato il nipote. L'accusa è di estorsione aggravata.

Seguici sui nostri canali