Cinghiale provoca incidente muore una donna

Immediati i soccorsi, ma la donna è manca è mancata due ore dopo il tragico sinistro all'ospedale di Chivasso.

Cinghiale provoca incidente muore una donna
Pubblicato:

Cinghiale provoca incidente muore una donna.

Cinghiale provoca incidente

E’ morta quasi due ore dopo il suo arrivo in ospedale. Giovanna Puliafico ha perso la vita in seguito all'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nei pressi dell’uscita Settimo - Castiglione della Strada Regionale 11. A causare l'uscita di strada della vettura su cui viaggiava assieme al suo compagno un cinghiale che ha attraversato la careggiata.

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura. Immediato l'arrivo anche dei sanitari del 118 per il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Giovanna, classe 1948, intorno alle 4 del mattino è rimasta vittima di un arresto cardiaco.

La vittima

Sarà soltanto un esame più approfondito del corpo della chivassese a stabilire le cause del decesso. Sull'episodio sono al lavoro anche i carabinieri della Tenenza di Settimo, impegnati per ricostruire la dinamica dell'incidente. Tutti gli aggiornamenti sulle edizioni di Settimo e di Chivasso de La Nuova Periferia, in edicola martedì 2 e mercoledì 3 gennaio.

Seguici sui nostri canali