Cittadino irregolare scoperto perché aveva l'auto in doppia fila

Il mezzo è stato sequestrato. 

Cittadino irregolare scoperto perché aveva l'auto in doppia fila
Pubblicato:

Cittadino irregolare scoperto perché aveva l'auto in doppia fila a Torino dalla polizia municipale. Il mezzo è stato sequestrato.

Auto in doppia fila

Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale, inviati oggi in piazza della Repubblica 24 per un veicolo, Fiat Punto, in doppia fila che impediva l’uscita di altri veicoli regolarmente parcheggiati, hanno attivato le procedure per la rimozione dello stesso. Durante i controlli di routine, il veicolo è risultato privo di assicurazione sulla responsabilità civile. Nel contempo si è presentato sul posto la persona che aveva la materiale disponibilità del veicolo.

Scoperto cittadino irregolare

Gli Agenti hanno attivato le procedure di controllo sulla persona al fine di verificare se sussistessero i requisiti giuridici per l’affidamento del veicolo alla persona. E' emerso che a carico dell’uomo, cittadino senegalese, vi erano 2 decreti di allontanamento dal territorio nazionale, ai quali non aveva ottemperato, oltre a una segnalazione in quanto persona indesiderata sul territorio nazionale. La persona è stata accompagnata presso il Comando di via Bologna e poi accompagnata presso la Questura per l’espletamento delle pratiche al fine di associarlo al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di corso Brunelleschi.

Veicolo sequestrato

Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo finalizzato alla confisca e affidato a una depositeria autorizzata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali