Cocaina nascosta negli accendini SPACCIATORE ARRESTATO

Si tratta di un marocchino di 38 anni.

Cocaina nascosta negli accendini SPACCIATORE ARRESTATO
Pubblicato:

Cocaina nascosta negli accendini, spacciatore arrestato dalla polizia a Torino. Si tratta di un marocchino di 38 anni.

Cocaina nascosta negli accendini

Gli investigatori del Commissariato Barriera Milano hanno scoperto un cittadino marocchino che aveva l’abitudine di girare per la città in orario serale e notturno, apparentemente senza meta, a bordo della sua Lancia Delta blu. Alcune sera fa, i poliziotti, vedendo la Lancia Delta blu parcheggiata in pieno centro, si sono fermati per osservarne l’attività.

I fatti

Dall'auto hanno visto scendere un ragazzo italiano che, poco distante, saliva a bordo di un’altra autovettura e ripartiva. Fermato per essere sottoposto ad un controllo, il giovane ha consegnato un ovulo termosaldato contenente 0,63 grammi di cocaina. Il giovane aveva raccontato di averlo appena acquistato per 60 euro da un cittadino marocchino. Gli agenti hanno fermato l’auto con il presunto pusher a bordo, nuovamente parcheggiata in una via del quadrilatero romano. Questa volta, a bordo c'era una donna, anch’ella per pochi istanti. Subito dopo, scesa dalla vettura, stava andando al lavoro, in una panetteria poco distante. Qui, gli agenti la sorprendono mentre nascondeva della cocaina all’interno del reggiseno.

I controlli

La lancia Delta è stata perquisita. Nascosti nel bracciolo centrale sono stati trovati due accendini. Questi erano stati totalmente svuotati del gas e riempiti con 6 ovuli di stupefacente ciascuno. Gli operatori hanno anche perquisito l’alloggio dove l’uomo vive con la moglie. Il marocchino, inoltre, era in possesso di un secondo mazzo di chiavi che apriva un cancello carraio. All’interno dei locali che quelle chiavi aprivano, erano nascosti all'interno di una sedia sdraio, alcuni capi d’abbigliamento e dentro una scatola di derivazione posta in un luogo poco accessibile, 300 grammi di cocaina. C'erano anche 2 bilancini di precisione, candele, fornetti da campeggio, nastro adesivo e altro materiale destinato alla preparazione ed al confezionamento della sostanza.

Sequestrato anche del denaro

A carico del trentottene marocchino, con numerosi precedenti di polizia per reati inerenti agli stupefacenti negli ultimi cinque anni e privo di occupazione, è stata inoltre sequestrata la cifra di 540 euro, frutto dell’illecita attività di spaccio condotta nella serata.

Seguici sui nostri canali