Colf ha rubato il denaro nella casa del suo datore di lavoro

E' stata arrestata dai carabinieri. 

Colf ha rubato il denaro nella casa del suo datore di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Colf ha rubato il denaro nella casa del suo datore di lavoro a Rivoli. E' stata arrestata dai carabinieri.

Colf ha rubato il denaro

Nei giorni precedenti presso la Stazione di Rivoli si era presentato il proprietario di un’abitazione del luogo segnalando anomali ammanchi di denaro dalla cassaforte, che non presentava però alcun segno di effrazione.
Sin dalle prime battute i sospetti dei militari si sono concentrati sulla figura della donna incaricata di svolgere le pulizie domestiche presso l’abitazione in questione.

L'operazione

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 settembre, pertanto, dovendo la giovane recarsi nuovamente presso l’abitazione a svolgere il servizio di pulizia, i militari della Sezione Operativa del N.O.R. di Rivoli hanno predisposto un mirato servizio di osservazione, pedinamento e controllo.
Al termine delle pulizie, la donna è stata costantemente monitorata dagli operanti nei suoi spostamenti e, dopo aver accertato un ammanco di 350 euro in contanti dalla cassaforte dell’appartamento, hanno deciso di bloccarla.

La perquisizione e l'arresto

Dalla perquisizione personale è emerso, infatti, che la 32enne aveva occultato all’interno degli slip proprio i 350 euro mancanti nella cassaforte.
Terminate le formalità di rito è stata posta agli arresti domiciliari. Il maltolto, invece, è stato interamente recuperato e restituito all’avente diritto. Il pubblico ministero ha emesso la misura cautelare di arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali