Colpisce vigilessa con una valigia, arrestato

Questo è quello che è accaduto a Torino, più precisamente in via Roma ieri, sabato 11 agosto.

Colpisce vigilessa con una valigia, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpisce vigilessa con una valigia, arrestato. Questo è quello che è accaduto a Torino, più precisamente in via Roma ieri, sabato 11 agosto.

Colpisce vigilessa con una valigia

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 11 agosto, verso le ore 14.30. Due Agenti della Polizia Municipale Torino, di servizio di prevenzione nell'area centrale della Città, passando in via Roma all'angolo con la via Cavour, sono state richiamate dalle commesse di un negozio di una nota catena di profumeria. All'interno del locale erano alle prese con un uomo dal fare sospetto, con un trolley. Le due agenti si sono presentate a questa persona. Un cittadino italiano di 47 anni. Le vigilesse gli hanno chiesto le generalità. Questi, senza alcun apparente motivo, dimostrando però un evidente disturbo comportamentale, ha scagliato la sua valigia contro le operanti. Poi si è avventavo contro un'agente, colpendola con un violento pugno al volto.

L'arresto

Nonostante la resistenza, è stato fermato e, dapprima accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74, e, poi, al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco. Il fermato, sentito il Magistrato , è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Agente ferito

Nel frattempo l'agente ferita è stata trasportata con codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Mauriziano. Dunque la diagnosi dei sanitari è rottura del setto nasale. Per lei 20 giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali