Commerciante colpisce negoziante e carabiniere arrestato

I fatti sono accaduti mercoledì 28 febbraio.

Commerciante colpisce negoziante e carabiniere arrestato
Pubblicato:

Commerciante colpisce il negoziante che ha l'attività vicina alla sua e un carabiniere intervenuto per fermare la discussione. Arrestato dopo aver reagito contro l'uomo dell'Arma.

Commerciante colpisce il vicino di attività

L'uomo, un commerciante, ha avuto un litigio con il suo vicino di attività a Chivasso, che si occupa dello stesso genere di prodotti, nella giornata di mercoledì 28 febbraio. L'accusato avrebbe reagito colpendo l'altro commerciante a causa di continui attriti, dovuti anche ad una presunta minaccia dell'altro commerciante di non aprire un negozio simile vicino al suo già esistente.

I soccorsi

All'arrivo delle forze dell'ordine l'imputato avrebbe reagito male anche nei confronti di un Carabiniere, che sarebbe stato colpito anche lui al volto con una mossa di arti marziali.

L'udienza

Durante l'udienza per direttissima di giovedì 1 marzo l'uomo, assistito dall'avvocato Marco Morelli si è mostrato molto collaborativo. Morelli era in sostituzione dell'avvocato di fiducia assente per motivi di salute. Per lui convalidato l'arresto con obbligo di presentazione per l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il procedimento è stato rinviato al prossimo 5 aprile.

Seguici sui nostri canali