Condizioni igieniche precarie, chiuso un locale per la vendita di kebab

Al titolare 4 mila euro di multa.

Condizioni igieniche precarie, chiuso un locale per la vendita di kebab
Pubblicato:

Condizioni igieniche precarie, chiuso un locale per la vendita di kebab.

Condizioni igieniche precarie

Nel tardo pomeriggio giovedì 16 gennaio, gli Agenti del Comando I Centro/Crocetta, del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale insieme ad Agenti del Commissariato San Secondo della Polizia di Stato, hanno effettuato un controllo presso un locale di vendita kebab in via XX Settembre a Torino.

I riscontri

Le condizioni igieniche del locale sono sembrate precarie e, con il supporto di tecnici ASL, il locale è stato chiuso in attesa del ripristino di migliori condizioni. Il titolare è stato inoltre sanzionato con un'ammenda di  4 mila  euro  per occupazione abusiva del suolo pubblico, mancanza degli indumenti idonei, mancanza della tabella degli allergeni. Durante il controllo gli Agenti hanno riscontrato che il locale in questione si era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica e anche per questo è stato denunciato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali