Controlli al Barattolo, multe e sequestri

Controlli degli agenti della Polizia Municipale Torino del Comando Porta Palazzo.

Controlli al Barattolo, multe e sequestri
Pubblicato:

Controlli al Barattolo, multe e sequestri da parte degli agenti della Polizia Municipale Torino del Comando Porta Palazzo.

Controlli al Barattolo

Stamane, domenica 8 settembre,Agenti della Polizia Municipale Torino del Comando Porta Palazzo, durante i consueti controlli all'interno del mercatino dell'usato di via Carcano, denominato Barattolo, dopo avere sanzionato con 160 euro un venditore al quale hanno sequestrato amministrativamente 30 confezioni di cosmetici ancora nella confezione originale, detenute per la vendita ma in contrasto con il regolamento del mercato del libero scambio che prevede solo merci usate da riportare a nuova vita, notavano, abbandonata in un angolo, una sacca.

Sequestrati anche i Dvd

Dal successivo controllo emergeva che nella stessa erano contenuti 90 DVD illecitamente duplicati e privi del marchio S.I.A.E., verosimilmente abbandonati dal detentore che li stava vendendo in forma ambulante e che, avendo notato la presenza degli Agenti, ha preferito disfarsi dell'incomodo fardello che gli avrebbe procurato una denuncia penale.

Lite tra due persone

Sempre durante la mattinata un cittadino originario del Senegal, che aveva avuto un diverbio con un altro cittadino, veniva accompagnato presso gli uffici del Comando di via Bologna 74, poiché privo di documenti, Lo stesso è stato poi fotosegnalato e indagato in stato di libertà poiché non in regola con la legge sull'immigrazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali