Controlli al mercato, blitz dei vigili

Si è trattato di contrasto all'abusivismo commerciale sulla piazza della Repubblica.

Controlli al mercato, blitz dei vigili
Pubblicato:

Controlli al mercato, blitz dei vigili del Comune di Torino oggi, sabato 14 settembre. Si è trattato di contrasto all'abusivismo commerciale sulla piazza della Repubblica.

Controlli al mercato

Oggi, sabato 14 settembre, Agenti della Polizia Municipale del Comando Porta Palazzo, coadiuvati da altro personale del Corpo, hanno effettuato attività di contrasto abusivismo commerciale sulla piazza della Repubblica e nelle adiacenze. In corso Regina Margherita 121 hanno sequestrato amministrativamente prodotti preconfezionati, quali spezie varie, semi e creme per il corpo ad una cittadina nigeriana, mentre in piazza della Repubblica fronte 26, sul plateatico del settore ortofrutticolo, identica sorte è toccata ad un’altra cittadina nigeriana che vendeva  in forma itinerante la stessa tipologia di merci e a un cittadino marocchino che vendeva menta e prezzemolo con un improvvisato banchetto fatto di cassette vuote, tutti sanzionati con un verbale di 5.164 euro caduno; quest’ultimo, risultando privo di documenti è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna 74 per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici ai fini della sua identificazione; a carico dello stesso è risultata pendente una notifica da parte del Questore di Torino e, quindi, lo stesso è stato accompagnato presso gli uffici della Questura.

Sequestrati abiti da neonato

Durante altri controlli all’interno del settore mercerie sono state rinvenute oltre 500 tutine da neonato, tutte prive di qualsiasi etichettatura riportante le caratteristiche del prodotto; all’ambulate, munito di regolare autorizzazione che le deteneva, è stata sequestrata la merce ed elevata una sanzione pari a 1.666,67 euro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali