Controlli al mercato, vigili in azione

Oggi, sabato 7 settembre 2019. 

Controlli al mercato, vigili in azione
Pubblicato:

Controlli al mercato di Torino, vigili in azione del Comando Porta Palazzo sabato 7 settembre 2019.

Controlli al mercato

Stamane, sabato 7 settembre, Agenti della Polizia Municipale Torino del Comando Porta Palazzo, hanno effettuato attività di contrasto abusivismo commerciale sulla piazza della Repubblica e nelle adiacenze.

Maxi multa

In corso Regina Margherita 121, fronte fermata GTT, hanno sanzionato con un verbale di 5164 euro e posto sotto sequestro amministrativo circa 600 confezioni di semi e spezie varie, oltre a 65 confezioni di saponette e cosmetici (tra questi una crema per il corpo chiamata, !!!, "civic cream", vedere in foto), detenute da una cittadina di nazionalità nigeriana A. H. che le vendeva priva di titolo autorizzativo ad alcune connazionali presenti alla fermata dei mezzi pubblici. Durante l’intervento degli agenti, altre 3 venditrici presenti in loco si allontanavano repentinamente abbandonando al suolo le loro merci che venivano recuperate dagli agenti. Tali merci erano perlopiù pesce e gamberetti essiccati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali