Controlli con telelaser contro l'alta velocità

Sono stati istituiti su tutto il territorio a tutela della sicurezza.

Controlli con telelaser contro l'alta velocità
Pubblicato:

Controlli con telelaser contro l'alta velocità, in vigore a Venaria.

Controlli con telelaser

Il telelaser contro l'alta velocità. Su tutto il territorio di Venaria la Polizia municipale ha potenziato i controlli. L'obiettivo è quello di andare a colpire gli automobilisti indisciplinati, che non rispettano i limiti di velocità. Questo, con l'intento, prima di tutto, di fare sicurezza.

La prevenzione

Tra gli intenti della municipale, la priorità è rappresentata proprio dalla prevenzione.  Spesso, infatti, l'alta velocità è la causa principale di incidenti stradali, il più delle volte anche gravi. Un segnale importante, dunque, è quello che ha voluto dare la città di Venaria, dalla parte proprio della popolazione.  Sono le stesse statistiche degli incidenti, in linea generale, a sottolineare proprio quanto  l'alta velocità possa provocare danni. Al volante, quindi, è necessario porsi sempre nelle condizioni migliori, per non rischiare di rappresentare un pericolo per gli altri.

La sicurezza

Quella della sicurezza è una prerogativa di primo piano. Il controllo del territorio effettuato dalla Polizia municipale venariese si inserisce anche all'interno di questo ambito. Una risposta, dunque, fondamentale, per cercare di venire incontro a quelle che sono le reali esigenze del territorio, a tutela anche degli automobilisti che rispettano il Codice della strada, mettendo la massima attenzione alla guida.

 

Seguici sui nostri canali