Controlli nel campo nomadi di Torrazza, sei persone denunciate IL VIDEO

Trovate munizioni, merce rubata e targhe.

Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli nel campo nomadi di Torrazza, sei persone denunciate. E' questo quanto emerso dopo un'operazione di controllo da parte dei Carabinieri.

Controlli nel campo nomadi di Torrazza

I carabinieri di Leinì,  insieme alla Compagnia di Venaria e della stazione di Verolengo, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare le truffe a danno di anziani ed i furti in abitazione, hanno eseguito numerose perquisizioni all’interno di un campo nomadi di etnia sinti di Torrazza Piemonte che si sono concluse con la denuncia di 6 persone pregiudicate.

Trovate munizioni, merce rubata e targhe

I militari hanno accertato, con ausilio dell’ Ufficio Tecnico del Comune di Torrazza che erano stati realizzati 13 manufatti, adibiti ad abitazioni, magazzini e servizi igienici, senza alcuna autorizzazione urbanistica. Durante le perquisizioni i carabinieri hanno recuperato un ciclomotore rubato a Milano nel 2013. Poi nascosto dentro una lavatrice c'era il classico “kit delle truffe agli anziani”, ovvero otto targhe di autovetture contraffatte e loghi della “Regione Piemonte “ e della “Smat” da applicare alle vetture “pulite”; 24 munizioni calibro. 7.65 e due calibro 22.

Leggi anche: Blitz nel campo nomadi, il Comune blocca tutti i lavori

Blitz della polizia al campo nomadi LE FOTO

Una discarica abusiva

Inoltre, in un terreno agricolo adiacente al campo nomadi, gli stessi avevano realizzato una discarica abusiva di 200 metri quadrati piena di rifiuti pericolosi  e 23 fusti di sostanza oleosa, che ora saranno analizzati dai tecnici dell'Arpa. Tutto è stato sequestrato.

Commenti
giulio

Che dire ? Siamo tutti sorpresi, sembrava gente per bene...

Seguici sui nostri canali