Nuovi controlli del territorio della Polizia municipale di Torino nella mattinata di ieri, sabato 16 febbraio. Tra le contravvenzioni anche il sequestro di un mezzo senza assicurazione.

Viaggia senza assicurazione

Gli Agenti del Reparto di Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale Torino, ieri, sabato 16 febbraio, hanno effettuato un punto di controllo in strada Druento a Torino. Tra i reati riscontrati anche un’auto che viaggiava senza assicurazione. L’auto, una Mercedes classe B, di un pregiudicato è stata così posta sotto sequestro.

Altri sequestri

Posto sotto fermo anche una Volkswagen Passat con targa rumena condotta da cittadino italiano mentre i vigili hanno sequestrato una bicicletta di alta gamma e indagato per ricettazione un conducente ghanese.

Il bilancio

Nel totale la mattinata di ieri ha visto produrre 38 verbali per mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo di telefonino alla guida, dispositivi non efficienti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Nella luce dell'auto nascondeva le dosi di crack

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!