Controlli stazione sequestrati 50 grammi di droga e un denunciato LE FOTO

I controlli della Guardia di Finanza di Torino nelle aree sensibili, quali Terminal degli autobus, stazioni ferroviarie e della metropolitana, si inseriscono nel costante controllo del territorio.

Controlli stazione sequestrati 50 grammi di droga e un denunciato LE FOTO
Pubblicato:

Controlli stazione sequestrati 50 grammi di droga e un denunciato.

Controlli stazione

Una cinquantina di grammi tra marijuana e hashish sono stati sequestrati nel corso dei controlli alla stazione di Chivasso. Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura una decina di persone e denunciato un soggetto per spaccio di droga. E' questo l'esito dell'attività di prevenzione e contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti della Guardia di Finanza di Torino.

img1
Foto 1 di 2
Rapina ragazzi in stazione. Fortunatamente sabato 6 ottobre la Polfer ha arrestato un italiano. E' lui, infatti, l'uomo che colpiva a Porta Nuova a Torino.
Foto 2 di 2

Rapina ragazzi in stazione. Fortunatamente sabato 6 ottobre la Polfer ha arrestato un italiano. E' lui, infatti, l'uomo che colpiva a Porta Nuova a Torino.

Rapina ragazzi in stazione. Fortunatamente sabato 6 ottobre la Polfer ha arrestato un italiano. E' lui, infatti, l'uomo che colpiva a Porta Nuova a Torino. Controlli stazione sequestrati 50 grammi di droga e un denunciato

I controlli

La stazione di Chivasso costituisce un punto nevralgico fondamentale dal punto di vista della circolazione ferroviaria, crocevia fra Torino e Milano, ma anche fra il Canavese e la zona del Monferrato. I Finanzieri, nel giro di poche ore, hanno sequestrato una cinquantina di grammi di sostanze stupefacente, fra hashish e marijuana. Tra le persone fermate anche un diciasettenne trovato in possesso di alcuni grammi di droga. Decisamente peggio è andata per un trentenne che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ivrea per spaccio di sostanze stupefacenti. I Finanzieri della Compagnia di Chivasso e le Unità cinofile del Gruppo Torino, hanno controllato un centinaio di persone sia all’interno che all’esterno della stazione, nonché nelle zone adiacenti alla struttura.

 

L'attività

I controlli della Guardia di Finanza di Torino nelle aree cosiddette sensibili, quali Terminal degli autobus, stazioni ferroviarie e della metropolitana, scaturiti anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe.

Seguici sui nostri canali