Controlli sulle piste da sci: 3 sequestri e 9 denunce

E' l'impressionante bilancio dell'attività condotta dai Carabinieri lo scorso fine settimana. 

Controlli sulle piste da sci: 3 sequestri e 9 denunce
Pubblicato:

Controlli sulle piste da sci: 3 sequestri e 9 denunce. E' l'impressionante bilancio dell'attività condotta dai Carabinieri lo scorso fine settimana.

Controlli sulle piste

Sono state sequestrate tre motoslitte sui comprensori sciistici di Casana. I carabinieri della locale stazione hanno infatti condotto un servizio straordinario mirato al controllo della circolazione di motoslitte. Oltre al sequestro dei tre mezzi, i militari hanno anche sanzionato i proprietari poiché viaggiavano senza assicurazione o senza il regolare casco, obbligatorio per legge.

Sulle strade

L'attività realizzata dai Carabinieri della Compagnia di Susa, inoltre, hanno effettuato controlli mirati anche sui territorio comunali di Sestriere, Oulx, Sauze d’Oulx e Cesana Torinese. Il bilancio è di 9 denunce per guida in stato di ebbrezza, furto e violazione sulla legge degli stranieri.

L'attività

Prosegue dunque senza sosta l'attività di monitoraggio delle Forze dell'Ordine presso le località montane, meta di tanti turisti. Controlli che sono volti al monitoraggio e alla prevenzione di episodi criminosi.

Seguici sui nostri canali