Coppia derubata e sequestrata nel proprio domicilio

I coniugi hanno sparso denuncia nelle ore successive, i carabinieri indagano.

Coppia derubata e sequestrata nel proprio domicilio
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia derubata e sequestrata nel proprio domicilio per circa mezz'ora. I malviventi sono fuggiti con circa un migliaio di euro in contanti e alcuni gioielli.

Coppia derubata e sequestrata

I fatti risalgono al venerdì appena trascorso, in cui una coppia viene derubata e sequestrata per circa trenta minuti all'interno del domicilio di residenza in via Genova ad Orbassano da una banda di tre malviventi.

Percossi e minacciati

I ladri avrebbero bussato alla porta dell'appartamento; il marito ha aperto loro pensando si trattasse di una visita dei figli, ma una volta spalancato l'uscio della porta il momento tragico: i tre malviventi lo immobilizzano e lo percuotono insieme alla moglie nel frattempo sopraggiunta da un'altra stanza, urlando loro in maniera minacciosa di comunicargli dove custodissero denaro e oggetti di valore.

Indagini in corso

I malviventi sono poi fuggiti con una refurtiva di circa un migliaio di euro in contanti e alcuni gioielli di appartenenza della coniuge. La coppia non ha esitato a spargere denuncia, con i carabinieri che hanno conseguentemente fatto partire le relative indagini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali