Una coppia spacciava droga al parco, è stata  arrestata dai Carabinieri questa notte, giovedì 5 luglio.

Coppia spacciava droga

Questa notte i Carabinieri della Stazione di None hanno arrestato, quindi, una coppia di italiani conviventi a Volvera. L’uomo, 35 anni,  e la donna, 21 anni, spacciavano sostanze stupefacenti all’interno del parco giochi di Volvera, che si trova in strada Piossasco. Gli uomini dell’Arma hanno portato a termine l’operazione, dunque,  dopo avere seguito con attenzione quanto avveniva.

I fatti

La coppia è stata trovata dai Carabinieri nei pressi del parco giochi. I due erano a bordo  di una Fiat Punto in possesso di 530 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana. Gli uomini dell’Arma hanno successivamente effettuato un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione della coppia di conviventi di Volvera. All’interno della casa i militari, quindi, hanno rinvenuto un ulteriore chilogrammo di hashish.

L’arresto

Al termine dell’operazione sono scattati gli arresti domiciliari a carico della coppia. I due ora sono  dunque in attesa del giudizio per direttissima.  Con l’arresto della coppia di conviventi, quindi, gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccare lo spaccio di sostanze stupefacenti  all’interno del parco, dando quindi un segnale importante nell’ottica della sicurezza, alla cittadinanza e rendendo, dunque, tranquilla la zona.

Leggi anche:  Tre colpi di pistola in strada a Torino