Crack al parco, arrestato spacciatore

In servizio a Torino.

Crack al parco, arrestato spacciatore
Pubblicato:

Crack al parco, arrestato spacciatore dal personale del Commissariato “Barriera Milano” in servizio di volante a Torino.

Crack al parco

La Polizia durante l’attività di controllo del territorio ha ricevuto dalla centrale operativa della Questura una segnalazione. Segnalazione giunta tramite l’applicazione YouPol, relativa alla presenza di cittadini stranieri in piazza Ghirlandaio. Probabilmente impegnati in attività di spaccio.

L'intervento

Gli agenti si sono immediatamente recati in zona. Hanno notato a distanza un soggetto extracomunitario seduto su una panchina ai giardini Peccei che si guardava intorno con fare sospetto. Gli operatori hanno fermato l’auto di servizio in via Fossata e, per evitare che l’uomo potesse scappare, si sono avvicinati a piedi costeggiando i condominii ad angolo con piazza Ghirlandaio. Coperti da alcune auto in sosta e delle alte piante lì presenti, sono riusciti ad arrivare al soggetto, per procedere al suo controllo. Lo straniero, un cittadino senegalese di 20 anni, era sorpreso e in evidente stato di agitazione. Soprattutto perché su uno dei due telefoni cellulari, in suo possesso, continuavano a giungere telefonate da numeri sconosciuti alla rubrica.

L'arresto

Il ragazzo dunque è stato trovato in possesso di quasi 200 euro in contanti e negli slip celava 9 rettangolini di crack. Il ventenne, infatti, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali