Crollato ponte a Genova sull'A10 PERCORSI ALTERNATIVI

Secondo le prime informazioni ci sono una decina di auto sotto le macerie.

Pubblicato:
Aggiornato:

Crollato ponte a Genova sull'A10, strade chiuse e code. Secondo le prime informazioni ci sono una decina di auto sotto le macerie.

Crollato ponte a Genova

E’ successo questa mattina, martedì 14 agosto, La bomba d’acqua che ha colpito la città nelle ultime ore ha causato il crollo del ponte Morandi, sulla A10, che collega la città con il ponente ligure. Ancora non si sa quante siano le persone rimaste coinvolte nell’incidente. La macchina dei soccorsi si è già attivata e sul posto sono arrivati paramedici, Forze dell’Ordine e vigili del fuoco. Per chi si trovasse in quelle zone al momento è necessario prendere percorsi alternativi.

Il Ponte prima del crollo
Il Ponte prima del crollo

Tratti chiusi

Sull'A10 Genova-Savona, tra il bivio per l' A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto per il crollo di parte del viadotto Polcevera.
Per l'uscita obbligatoria a Genova Aeroporto si sono formate code verso Genova a partire da Genova Pegli. Chi da Savona è diretto a Genova può utilizzare l'A26 Genova-Gravellona Toce, poi la D26 Diramazione Predosa Bettole e la A7 verso Genova; Chi da Livorno è diretto a Savona, utilizzare l'A7 Milano Genova, seguire le indicazioni per la Diramazione Predosa-Bettole e poi immettersi sulla A26 verso Genova e proseguire per Savona. Non si consiglia di percorrere le autostrade nella zona di Genova.

 

Infotraffico in tempo reale

Notizie sempre aggiornate sul traffico sono disponibili anche tramite i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I.

Ponte Morandi
Foto 1 di 1

Ponte Morandi

Ponte Morandi

Seguici sui nostri canali