Cucciolo salvato dai poliziotti

All’altezza della rotonda che incrocia via Martinotti in corso Spezia a Torino. 

Cucciolo salvato dai poliziotti
Pubblicato:

Cucciolo salvato dai poliziotti lunedì sera all’altezza della rotonda che incrocia via Martinotti in corso Spezia a Torino.

Cucciolo salvato dai poliziotti

Lunedì sera, una pattuglia del Commissariato Barriera Nizza in servizio di Volante, nel percorrere Corso Spezia, si è imbattuta, all’altezza della rotonda che incrocia via Martinotti, in un cucciolo di un cane che vagava smarrito. I poliziotti, valutato l’alto rischio che la bestiola correva per la presenza di autovetture che sopraggiungevano ad alta velocità, chiudevano momentaneamente al traffico il corso e mettevano in sicurezza il cagnolino.

Affidato ad un canile

Lo portavano in Commissariato, dove venivano anche raggiunti da una passante  che aveva assistito alla scena del suo recupero e pensava di portare delle crocchette al cucciolo che, affamato, gradiva particolarmente. “Otto”, così battezzato perché ritrovato nei pressi del centro commerciale “8 Gallery”, è stato successivamente affidato alle cure del canile municipale; verrà, con ogni probabilità, adottato da un poliziotto, diventando la mascotte del Commissariato Barriera Nizza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali