Dà fuoco all’auto con l’ex a bordo LA VITTIMA

La donna è in gravi condizioni.

Dà fuoco all’auto con l’ex a bordo LA VITTIMA
Pubblicato:
Aggiornato:

Dà fuoco all’auto con l’ex a bordo. Questo è quello che è accaduto a Vercelli oggi, lunedì 4 febbraio 2019, nel parcheggio in zona Carrefour come riportano i colleghi di Notizia Oggi Verrcelli.

Dà fuoco all’auto con l’ex a bordo

Un’auto in fiamme nel parcheggio di un centro commerciale e una donna rimasta gravemente ustionata: nel corso della mattinata, l’ipotesi di un incidente ha lasciato il posto a una storia decisamente drammatica. A dare fuoco al veicolo, infatti, sarebbe stato l’ex della donna, un uomo di 50 anni già denunciato per minacce. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe dapprima speronato l’auto dell’ex, per poi inondarla di liquido infiammabile e appiccare il fuoco. La donna, all’interno dell’abitacolo, ha riportato gravi ustioni ed è stata portata al Cto di Torino.

La lite e le botte

L’uomo avrebbe atteso l’ex nel parcheggio del centro commerciale dove lei lavora. In mattinata, infatti, era stato riferito alle forze dell’ordine di una lite in corso fra due persone. Sembra che la donna sia stata anche malmenata prima dell’incendio.

La vittima

La donna rimasta ustionata è Simona Rocca. Nata nel 1978, di Vercelli, lavora all’Ovs e al momento dei fatti stava appunto andando al lavoro.

sta meglio simona rocca
Foto 1 di 1

sta meglio simona rocca

sta meglio simona rocca

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali