Dentista trovato senza vita in palestra

La salma del volpianese è stata portata all'ospedale di Chivasso.

Dentista trovato senza vita in palestra
Pubblicato:

Dramma a Volpiano dove la città è ancora sgomenta e sotto choc per l’improvvisa scomparsa di Valter Zanarotto. Il 57enne dentista è stato trovato senza vita in una palestra di via Brandizzo.

57enne dentista trovato senza vita in palestra

Sono ore di grande cordoglio a Volpiano. La città è ancora sgomenta e sotto choc per l’improvvisa scomparsa di Valter Zanarotto. Il 57enne dentista è stato trovato ieri, sabato 17 novembre, senza vita nello spogliatoio di una di una palestra di via Brandizzo a Volpiano. Ad accorgersi di quanto successo è stato un cliente della struttura. E’ entrato nello spogliatoio e ha trovato Zanarotto riverso a terra. Probabilmente è stato vittima di un malore fulminante.

Dramma a Volpiano

E’ quindi immediatamente partita la richiesta di soccorsi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i medici del 118. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimare il 57enne dentista sono stati inutili. All’arrivo dei sanitari in via Brandizzo a Volpiano il cuore conosciuto e stimato Valter Zanarotto aveva già smesso di battere.

Indagini in corso

Su quanto accaduto allo sfortunato 57enne dentista sono in corso le indagini dei carabinieri di Volpiano. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di una morte naturale. La salma del volpianese è stata portata all’ospedale di Chivasso in attesa che la Procura di Ivrea, molto probabilmente domani mattina, ne disponga l’autopsia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali