Denunciato il giovane di Torino che ha lanciato un cassonetto

Ferito un ragazzo che in gravi condizioni.

Denunciato il giovane di Torino che ha lanciato un cassonetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciato il giovane torinese che ha lanciato un cassonetto in spiaggia a Bergeggi. Il gesto ha ferito gravemente un ragazzo francese.

Denunciato il giovane

E' stato denunciato il giovane che vive in Borgo Vittoria a Torino per aver lanciato da una scarpata un cassonetto dell'immondizia.  Il torinese era in vacanza a Sportono quando, a Bergeggi, ha compiuto il gesto che ha causato il ferimento di ragazzo francese.

Il ferito

Il ragazzo francese, di soli 12 anni, stava dormendo vicino alla tenda quando è stato colpito dal cassonetto. E' ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono quindi molto serie.

Le indagini

Il 17enne di Torino è stato individuato dai Carabinieri di Savona. Dopo aver negato i fatti, il giovane, ha ammesso di aver commesso il fatto dicendo di essere ubriaco e convinto che il cassonetto finisse in mare. E' stato denunciato alla Procura dei minori di Genova.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali