Denunciato perché segnalava posto di blocco

E' già accaduto due volte in tre settimane.

Denunciato perché segnalava posto di blocco
Pubblicato:

Denunciato perché segnalava posto di blocco. Secondo episodio in un mese nella stessa zona, è reato di interruzione di pubblico servizio. Come riporta Notizia Oggi  Vercelli.

Denunciato perché segnalava posto di blocco

Capita ancora che qualche automobilista segnali ai colleghi con i lampeggianti che si approssima un posto di blocco… Ebbene non fatelo perché rischiate una denuncia. I Carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno infatti segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di “Interruzione di pubblico servizio” ben due automobilisti in tre settimane e sempre nella zona di Robbio.

Un altro caso simile

Il caso più recente riguarda un vercellese di 37 anni “beccato” a Robbio nei giorni scorsi. Ma il 7 maggio, più o meno nella stessa zona, Castelnovetto, sempre gli stessi Carabinieri avevano contestato lo stesso episodio a un 47enne residente a Gropello Cairoli. Chi pensa di fare un piacere a un “collega” in realtà potrebbe invece vanificare lo sforzo degli operatori fatto per individuare soggetti che possono aver da poco commesso un reato o di latitanti su cui pendono provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali