Derubato al mercato dopo un anno rivede i ladri

Derubato al mercato dopo un anno rivede i ladri
Pubblicato:

Un uomo derubato al mercato di Crescentino.

Derubato al mercato

Un uomo è stato derubato mentre si trovava tra i banchi del mercato di Crescentino. L'uomo infatti aveva prelevato 350 euro e si era recato al mercato di Crescentino.

I fatti

Era stato avvicinato da due ambulanti che vendevano dei piccoli oggetti. Lo avevano convinto ad effettuare un acquisto ma nel momento in cui  uno dei due ambulanti avrebbe dovuto dargli il resto ha portato via all'uomo tutto il contante prelevato poco prima.

L'allarme

Quando l'uomo si era reso conto di essere stato derubato aveva subito lanciato l'allarme ai Carabinieri. Delle due persone però non c'era più traccia. La vittima aveva però effettuato denuncia.

L'avvistamento

Da quel furto è passato quasi un anno. La persona derubata, sempre al mercato crescentinese, rivede i due individui che gli hanno portato via il denaro. Uno dei due ladri viene fermato dai Carabinieri. Si tratta di un uomo di 47 anni di origini marocchine, con un permesso di soggiorno regolare.

La condanna

Il 47enne è stato condannato dal tribunale di Vercelli  a 7 mesi e 150 euro di multa. L'uomo è incensurato e potrà beneficiare della sospensione condizionale e della non menzione.

Seguici sui nostri canali