Donna aggredita da un uomo che voleva rapinarla

Provvidenziale l'intervento dei passanti che hanno subito cercato di aiutare la vittima.

Donna aggredita da un uomo che voleva rapinarla
Pubblicato:

Donna aggredita da un uomo che ha tentato di sottrarle il cellulare.

Donna aggredita

Stava passeggiando in piazza Sabotino, quando le si avvicinava un conoscente di origine egiziana che le chiedeva se volesse consumare della birra insieme. Una proposta che non lasciava presagire alcun misfatto. Inaspettatamente, però, l’uomo ha strappato di mano alla signora il telefono cellulare e ha tentato di allontanarsi con il "bottino". L'allarme è stato immediato, così come la richiesta di aiuto inoltrata alle forze dell'ordine in servizio di controllo sul territorio.

L'intervento dei passanti

La vittima, aiutata da alcuni passanti, riusciva a rientrare in  possesso del telefono, ma l’autore del fatto non si rassegnava e di  nuovo tentava di sottrarre il telefonino. Interveniva personale della Squadra Volante che bloccava l’uomo, un sessantenne di origini egiziane, cittadino italiano. L’intervento di alcuni passanti è stato quindi provvidenziale. L’arrivo sul posto degli agenti della Polizia di Stato ha poi determinato l’individuazione e l'identificazione del rapinatore.

Il malvivente è stato arrestato

Il soggetto, che ha precedenti di polizia specifici ed è già anche sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. quotidiano,  è stato tratto in arresto per tentata rapina. Una brutta avventura che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze per la donna che è stata aggredita.

Seguici sui nostri canali