Donna al nono mese di gravidanza è stata investita da un automobilista che è poi fuggito. E’ accaduto oggi, giovedì 23 maggio lungo la circonvallazione esterna di Orbassano.

Donna incinta investita da un pirata della strada

Intorno alle 12 di oggi, giovedì 23 maggio, lungo la circonvallazione esterna di Orbassano, un pirata ha investito una donna al nono mese di gravidanza. Si tratta di una giovane donna di 19 anni residente nella frazione Tetti Francesi a Rivalta.

Leggi anche: Donna investita e uccisa dal tir: autista condannato

Tragedia di Pasquetta, ciclista investito e ucciso da un’auto

Ragazzino investito da un’auto

Finge di esser stato investito per truffare un anziano

Investita da uno scooter mentre attraversa la strada E’ GRAVE

L’incidente

La giovane era uscita dal supermercato e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando una Fiat Stilo l’ha investita. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi.  Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 e la donna è stata trasportata al Cto a causa di un grave trauma. Gli agenti di Polizia Municipale hanno stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare il pirata della strada.

Leggi anche:  Pesca di frodo sul Lago di Candia, maxi multe LE FOTO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!