Donna investita da un'auto, è grave

L'incidente è accaduta oggi, sabato 13 luglio 2019 in corso Massimo d'Azeglio a Torino. 

Donna investita da un'auto, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita da un'auto, è grave. L'incidente è accaduta oggi, sabato 13 luglio 2019 in corso Massimo d'Azeglio a Torino.

Donna investita da un'auto

Alle ore 8.50 circa di oggi, sabato 13 luglio, a Torino, in corso Massimo d'Azeglio, si è verificato un grave incidente stradale. All'altezza del civico 25 il conducente 33enne di un'autovettura KIA Sportage, diretto all'esterno della città, ha investito una donna di 47 anni. In corso Massimo d'Azeglio di Torino si è verificato un grave incidente stradale. Una donna tra i 40 e i 45 anni, infatti, è stata investita da un'auto. L’investimento si è verificato sulla carreggiata centrale, fuori dall’attraversamento pedonale; quello più prossimo è a circa 90 metri.

I soccorsi

L'uomo alla guida dell'auto si è subito fermato per soccorrere l'investita che, poi, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O, ove i medici si sono riservati la prognosi. E' stata, infatti, trasportata in codice rosso per trauma cranico commotivo e fratture arti inferiori.

I soccorsi

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Torino che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso. Il rilievo del sinistro è stato effettuato dagli Agenti del Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510)

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali