Donna minacciata da posteggiatore abusivo

In questa stagione estiva la polizia ha potenziato l'attività di controllo del territorio.

Donna minacciata da posteggiatore abusivo
Pubblicato:

Donna minacciata da posteggiatore abusivo, è successo questa mattina a Torino.

Donna minacciata

Gli agenti della Polizia municipale di Torino sono intervenuti nella giornata di oggi, giovedì 2 agosto, nel parcheggio di via treviso, all'angolo con via Livorno. A loro, infatti, era giunta una segnalazione da parte della centrale operativa, per una donna minacciata da un parcheggiatore abusivo. Visto l'intervento delle forze dell'ordine, il parcheggiatore, un uomo di origine magrebina, ha posto resistenza.

Fermato

Il posteggiatore abusivo, quindi, è stato condotto dagli agenti torinesi al Comando di via Bologna per l'identificazione. E' stato, quindi, denunciato in stato di libertà, per estorsione, reato per il quale il codice penale prevede fino a dieci anni di reclusione.

I controlli

Da tempo la Polizia municipale è impegnata a contrastare la presenza dei posteggiatori abusivi, in particolare davanti agli ospedali.  Questo,  con l'applicazione delle sanzioni previste dal codice della strada ed il sequestro delle somme introitate. Effettuati altri interventi nei confronti di chi manomette i parcometri cittadini per acquisirne, dunque, indebitamente gli incassi. La Polizia ha provveduto a potenziare l'attività di presidio per contrastare la presenza di abusivi.

 

Seguici sui nostri canali