Donna muore per monossido di carbonio, grave una ragazzina

Non rispondevano alle telefonate dei famigliari.

Donna muore per monossido di carbonio, grave una ragazzina
Pubblicato:

Donna muore per monossido di carbonio, grave una ragazzina. A lanciare l'allarme dopo che non rispondevano al telefono come raccontano i colleghi de La Nuova Provincia.

La disgrazia ieri sera

Grave disgrazia venerdì 26 ottobre, in una casa di Viatosto, nell'Astigiano, dove abitava una donna di 76 anni, Teresa Spertino. Dopo i ripetuti tentativi a vuoto di telefonate di famigliari, sono stati avvertiti i Vigili del Fuoco e la Polizia affinchè andassero a verificare cosa fosse successo.

Senza vita in bagno

E i soccorritori hanno effettivamente trovato la donna ormai deceduta nella vasca del bagno; accanto a lei una ragazzina di 15 anni, probabilmente la nipotina, in gravi condizioni ma ancora viva. La ragazza è stata subito portata al Pronto Soccorso di Asti mentre per la donna anziana non vi è stato più nulla da fare.

Le indagini

I Vigili del Fuoco, hanno misurato un’alta concentrazione di monossido di carbonio nella casa anche se sono ancora in corso di accertamento le cause di tale anomalia. Resta infatti da scoprire se a sprigionarlo sia stato il cattivo funzionamento della caldaia o del camino del soggiorno. Il corpo della Spertino è stato portato alla Camera mortuaria di Asti mentre la casa è stata posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali