Donna uccisa dal genero, oggi l’interrogatorio di garanzia

La tragedia si è consumata ieri: a perdere la vita Adelina Crosetto.

Donna uccisa dal genero, oggi l’interrogatorio di garanzia
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna uccisa dal genero a Leini oggi (venerdì 13 luglio) l’interrogatorio di garanzia per Severino Bergamini. La pensionata è morta al Cto di Torino.

Donna uccisa, l’interrogatorio

Si svolgerà nella giornata di oggi, venerdì 13 luglio, l’interrogatorio di Severino Bergamini, l’uomo che ha preso a martellate la suocera. Il 72enne ha ucciso la suocera, nella mattinata di ieri, giovedì 12 luglio. La donna, ferita gravemente dopo i colpi inferti, è poi spirata nel pomeriggio, al Cto di Torino, dopo era arrivata in elisoccorso.

Una donna molto conosciuta

La vittima è Adelina Crosetto, 86 anni, donna che era molto conosciuta in città. Tutto è accaduto ieri mattina, giovedì 12 luglio, nell’abitazione di via Provana. Sarebbe stato l’uomo, dopo il violento gesto, a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto i Carabinieri di Leini, che attualmente si occupano delle indagini, insieme alla Polizia municipale.

La città sconvolta

Tutta Leini è rimasta fortemente colpita dall’episodio di sangue verificatosi ieri. Tra le ipotesi del gesto diatribe familiari che duravano da tempo. La donna, rimasta gravemente ferita dopo i colpi subiti, era stata trasportata dal 118 a Torino, ma la gravità delle sue condizioni sono via via peggiorate ed alla fine è spirata.

Seguici sui nostri canali