Dopo l'incidente, lo scambio di accuse in ospedale

E' accaduto ieri, venerdì 26 ottobre.

Dopo l'incidente, lo scambio di accuse in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 26 ottobre in via Torino a Chivasso, lo scambio di accuse in ospedale dove la ragazza alla guida della 206 è stata trasportata.

L'incidente in via Torino

Una Peugeot 206 stava viaggiando in direzione di Chivasso quando, all’altezza del civico 81 in via Torino, ha colpito la portiera di un’auto. Si tratta di una Ssangyong XLV che al momento dell’impatto era parcheggiata con la portiera aperta. La 206 ha dunque colpito la portiera.

La discussione

Dopo l'arrivo in ospedale della giovane alla guida della Peugeot 206 è nata una discussione tra la famiglia di questa e l'uomo proprietario della Ssangyong XLV.

LE PAROLE DELLA MAMMA DELLA GIOVANE ALLA GUIDA DELLA 206

Le parole dell'uomo

L'uomo proprietario dell'auto colpita spiega:

"Sono stato fra i primi a soccorrere la ragazza della Peugeot dalla quale ho ricevuto subito le sue scuse perché aveva visto la macchina e la portiera aperta. Anche la mamma, quando è arrivata, ha ringraziato che non ci fossero stati danni fisici e vantava la buona famiglia dicendo che avrebbero collaborato per una risoluzione rapida. Le stesse poi, in ospedale, hanno modificato la versione. Io le ho solamente chiesto lo scambio dei dati anagrafici, dal momento che avevo preferito non prenderli prima per assicurarmi della salute della giovane ragazza. Io, infatti, vorrei che venisse controllata la rete telefonica della ragazza per verificare che non si fosse distratta dallo smartphone".

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali