Dopo l’incidente lascia due giovani in mezzo alla strada, trovata l’auto grazie alla chiamata di un autosoccorso di Grugliasco.

Dopo l’incidente lascia due giovani in mezzo alla strada

Alle 8.30 circa di ieri, domenica 27 gennaio, a Torino, in corso Toscana angolo corso Potenza si è verificato un grave incidente. Il conducente di un’auto che percorreva corso Toscana in direzione via Borgaro, ha perso il controllo e finiva contro una banchina. L’uomo alla guida ha lasciato due minori  ferite sulla strada.

LEGGI ANCHE: Dopo l’incidente scappa lasciando due minorenni ferite in mezzo alla strada

Trovata l’auto

Un autosoccorso di Grugliasco ha informato la Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino che il veicolo protagonista, un’Audi A1, si trovava presso la loro rimessa, su richiesta del conducente che avrebbe dato l’allarme sull’accaduto, ma non avrebbe atteso l’arrivo degli Agenti.

Si cerca l’autista

Questi, invitato sul posto, non si presentava per le procedure del caso e l’auto è stata, nel frattempo, posta sotto sequestro. Non si è ancora certi sulla completa identificazione del conducente.

Leggi anche:  San Mauro in lutto: muore l'ex sindaco Pilone

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!