Dopo le violenze accoltella il convivente: donna arrestata

L'uomo è stato poi sottoposto ad un  intervento chirurgico d'urgenza.

Dopo le violenze accoltella il convivente: donna arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna arrestata dopo aver accoltellato il compagno. E' accaduto a Vische.

Donna arrestata

Una donna arrestata per aver accoltellato il compagno. La donna, domenica 29 luglio, dopo l'ennesima lite con il compagno ha reagito accoltellandolo. Alcuni mesi fa la donna aveva subito delle violenze da parte dell'uomo infatti era stata costretta a recarsi in ospedale per le cure del caso.

I fatti

Domenica invece, la donna ha reagito alle violenze: ha preso un coltello da cucina e ha colpito l'uomo all'addome. I vicini allarmati dalle urla hanno lanciato l'allarme. L'uomo è stato elitrasportato in prognosi riservata all’ospedale Molinette di Torino. L'uomo è stato poi sottoposto ad un  intervento chirurgico d'urgenza. Le sue condizioni sono gravi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

L'arresto

La donna è stata arresta per lesioni aggravate. La convalida del fermo è attesa per oggi, mercoledì 1 agosto  in tribunale a Ivrea.  Ci sono però delle attenuanti che potrebbero andare in favore della donna. Infatti, l'uomo già a gennaio era stato arrestato per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.  Dopo l'episodio i due erano ritornati a vivere insieme ma a distanza di qualche mese la situazione è di nuovo precipitata.

Seguici sui nostri canali