Doppio incidente sull’autostrada A4 Torino-Milano ieri, venerdì 19 luglio 2019 nei pressi dell’uscita di Balocco in direzione di Milano.

Doppio incidente in A4

Ieri, venerdì 19 luglio intorno alle ore 19,20 circa sull’autostrada Torino-Milano, direzione Milano, nei pressi dell’uscita di Balocco, si è verificato un duplice incidente stradale. Il primo coinvolgeva un’auto vettura Lancia Ypsilon che, perdendo il controllo, colpiva il guardrail lato destro e terminava la corsa contro il new jersey lato sinistro di separazione delle carreggiate; a causa di ciò si creavano rallentamenti nel senso di marcia, ed all’incirca 300 metri prima un’autovettura Volvo, per motivi ancora da accertare, tamponava le autovetture antistanti. La stessa Volvo terminava la sua corsa scavalcando il new Jersey incastrandosi nello spartitraffico compreso tra le due carreggiate; nel tamponamento venivano coinvolti in tutto 8 mezzi, fortunatamente il bilancio risulta essere di un ferito lieve.

I soccorsi

Sul posto due squadre rispettivamente dei distaccamenti di Livorno Ferrari e volontari del distaccamento di Santhià del comando di Vercelli. Il loro intervento è servito alla messa in sicurezza dei mezzi e degli accertamenti delle condizioni sanitarie dei coinvolti. Sul posto presenti due volanti polizia stradale, un mezzo del 118 e personale Autostrade (SATAP).

Leggi anche:  Operaio folgorato al polo Amazon di Torrazza, ricoverato al Cto

Forti rallentamenti

La circolazione stradale non veniva interdetta, ma si registravano forti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!