Droga in auto e casa denunciato

Il tutto è nato da un semplice controllo.

Droga in auto e casa denunciato
Pubblicato:

Droga in auto e casa, denunciato un ragazzo per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Droga in auto e casa

I carabinieri di Settimo Vittone con i colleghi di San Giorgio Canavese, ieri sera, intorno alle 20 hanno fermato un 28enne di Pont Saint Martin. Il controllo a Settimo Vittone sulla Strada statale 26. Il ragazzo si trovava a bordo di una utilitaria e con sé aveva della droga.

La perquisizione

Nell’auto i militari hanno trovato 21,5 grammi di marijuana. Una parte suddivisa in 4 bustine di plastica. Un'altra, invece, contenuta in un contenitore di vetro e in un pacchetto di sigarette. Dunque è così scattata una perquisizione domiciliare a casa del 28enne, a Pont Saint Martin. Qui, infatti, hanno trovato una serra in miniatura ricavata in un armadio della camera da letto, al cui interno vi erano tre vasi di terra contenenti piante di marijuana recise ed un apposito termoconvettore per la coltivazione. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche altri 12 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, un grinder e quattro confezioni di fertilizzante.

Denunciato in stato di libertà

Nei confronti del 28enne, incensurato, è scattata una denuncia in stato di libertà per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale, inclusa la sostanza stupefacente, è stato sottoposto a sequestro.

Seguici sui nostri canali