Droga in stazione i cani della Finanza arrestano un uomo

Un intervento che ha portato all'identificazione di un centinaio di persone e al sequestro di dosi di hashish e marijuana.

Droga in stazione i cani della Finanza arrestano un uomo
Pubblicato:

Droga in stazione i cani della Finanza arrestano un uomo.

Droga in stazione

E' di circa un centinaio di persone identificate l'esito della vasta operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Torino in Val di Susa. I Finanzieri della Compagnia di Susa unitamente alle Unità Cinofile del Gruppo Torino, hanno infatti intensificato i controlli su tutto il territorio, con particolare attenzione alle principali arterie stradali e agli scali
ferroviari.

L'operazione

Nel corso dell’intervento, dunque, sono state identificate un centinaio di persone e sequestrate dosi di hashish e marijuana.
Alla stazione Ferroviaria di Susa, una persona è stata segnalata da Easy, uno dei cani antidroga della Squadra Cinofila. Il soggetto è stato fermato appena sceso da un convoglio proveniente da Torino. Il giovane aveva occultato alcune dosi di sostanze stupefacenti nel suo zaino, ma l’odore della droga ha attirato le attenzione di Easy.

L'arresto

E’ andata decisamente peggio invece ad un cittadino di origine rumene. L’uomo, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, alla vista di una pattuglia delle Fiamme Gialle ha invertito bruscamente la marcia tentando di dileguarsi. Subito chiaro il motivo del suo comportamento: nei suoi confronti infatti pendeva un ordine di carcerazione emesso della Procura della Repubblica. Il trentenne, già noto alle forze dell’ordine per furto e ricettazione, è stato arrestato e trasferito presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino.

Seguici sui nostri canali