Droga nascosta nello zainetto scoperta durante il Carnevale IL VIDEO

Droga nascosta nello zainetto scoperta durante il Carnevale IL VIDEO
Pubblicato:

Droga nascosta nello zainetto scoperta durante i controlli di Carnevale.

I controlli in occasione del Carnevale di Ivrea

Sono stati numerosi i militari impegnati, nei giorni scorsi, su tutto il territorio della Compagnia di Ivrea. Durante i festeggiamenti per lo storico carnevale di Ivrea, i militari hanno infatti intensificato i controlli per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici. Un'attività intensa che ha restituito ai carabinieri risultati importanti nell'ambito del contrasto alla diffusione degli stupefacenti sul territorio.

Droga nello zainetto

I carabinieri della stazione di Ivrea, in occasione dei controlli, hanno individuato un giovane di 17 anni, già noto alle forze dell'ordine. Durante la perquisizione lo hanno trovato in possesso di circa 20 di marijuana che aveva nascosto in uno zainetto. La sostanza è stata sequestrata e per il giovane è scattata una denuncia per detenzione illegale di stupefacente.

Altre segnalazioni per droga e alcool

Durante i controlli i militari hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti altri due giovani trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. Tre automobilisti, di età compresa tra i 23 e i 46 anni, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza; a seguito di controllo con etilometro hanno riportato un tasso alcolemico superiore al limite consentito, in un caso di due volte e mezzo.

 

Seguici sui nostri canali