Droga nel telaio della bici: arrestato

Dopo un inseguimento.

Droga nel telaio della bici: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nel telaio della bici. Arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano di Torino un cittadino di 28 anni fermato dopo un inseguimento.

Droga nel telaio della bici

La polizia ha fermato, e poi arrestato, un 28enne che viaggiava su una bici di ultima generazione. Una di quelle pieghevoli e trasportabili facilmente. Nel telaio diverse dosi di droga.

Il fatto

Nelle tasche solo 35 euro e nient’altro. Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” erano certi di aver visto il soggetto cedere qualcosa in cambio di denaro prima di dileguarsi, a bordo della sua bici, alla vista dei poliziotti. E’ accaduto lunedì sera, in via Cavagnolo direzione corso Vercelli.  Gli operatori lo avevano notato a bordo della sua bici, durante l’attività di perlustrazione della zona di competenza. Il cittadino maliano di 28 anni è stato fermato dopo un breve inseguimento. L’uomo aveva dichiarato di essere scappato perché privo di documenti, ma la sua dichiarazione non aveva convinto gli agenti, che hanno perquisito il soggetto e ispezionato la bicicletta.

La droga

220 gli involucri di sostanza stupefacente sequestrati dalla polizia, per un peso complessivo di oltre 30 grammi. Sacchetti diversi e incartamenti di colori differenti per distinguere la tipologia di sostanza, quelli bianchi contenevano cocaina, quelli viola crack e quelli gialli eroina. Il ventottenne, con precedenti specifici, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali