Durante il derby ladri a casa di Bernardeschi

Ma la fidanzanta è riuscita a metter in fuga i malviventi.

Durante il derby ladri a casa di Bernardeschi
Pubblicato:

Ieri, venerdì 3 maggio 2019 durante la partita di campionato Juventus Torino, il derby della Mole, i ladri hanno cercato di rubare a casa di Federico Bernardeschi.

Durante il derby ladri a casa di Bernardeschi

Era tra i titolari della formazione di Max Allegri per il derby Juventus Torino Federico Bernardeschi ieri, venerdì 3 maggio 2019. E mentre si svolgeva la competizione di campionato, che si è chiusa poi sul 1-1, la casa del giocatore juventino è stata presa di mira dai ladri. La sua abitazione della collina torinese, infatti, ha rischiato di esser svuotata.

Ma per fortuna arriva la fidanzata

Fortunatamente però i ladri non sono riusciti a portar via nulla perché in quel momento ha fatto rientro a casa la fidanzata che, vedendo la porta divelta e staccata dalla parete, ha immediatamente chiamato i soccorsi. I ladri sono così scappati e sul posto è giunta la polizia.

I soccorsi

Immediato l'arrivo delle volanti della polizia che hanno eseguito i rilievi insieme alla scientifica. I ladri hanno optato in entrambe i derby per cercare di rubare nelle case dei giocatori. All'andata, infatti, nella casa dell'ex giocatore della Juventus, ora al Toro, Tomas Rincon avevano rubato orologi, preziosi e trofei personali.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali