Edicolante morta dona gli organi

Si è spenta al Cto di Torino.

Edicolante morta dona gli organi
Pubblicato:

Edicolante morta dona gli organi. Questo l'ultimo gesto di amore di Anna Tortorici deceduta alle 19.10 di ieri, venerdì 10 luglio.

Edicolante morta

Si è spenta alle 19.10 di ieri, venerdì 10 agosto Anna Tortorici. Proprietaria dell'edicola cartoleria Matia Bazar di via Garibaldi 31 a Montanaro, Anna era un volto molto conosciuto. Una persona adorabile e sempre disponibile ricordano in queste ore di dolore i suoi clienti.

Donati gli organi

La famiglia di Anna Tortorici ha deciso di donare gli organi della donna per salvare le persone in difficoltà. Un altro gesto di grande amore di questa donna morta a soli 59 anni per un tragico incidente.

L'incidente

La donna, infatti, giovedì 9 agosto era uscita dal proprio negozio per ritirare le locandine che aveva esposto fuori visto che stava arrivando la pioggia. Una scelta per evitare che queste creassero eventuali danni con il forte vento che si stava alzando. Ed è stato proprio quest'ultimo a causa la caduta della donna che ha battuto molto violentemente la testa a terra. Immediata la richiesta di soccorsi da parte dei commercianti vicini ma per lei la situazione era drammatica. Dopo un giorno intero in prognosi riservata, infatti, la donna si è spenta. Sull'incidente è stato aperto un fascicolo dal Tribunale della Procura di Ivrea.

Seguici sui nostri canali