Elisoccorso atterra per un malore  di un uomo, è successo questa mattina a Monteu da Po.

Elisoccorso atterra

L’Elisoccorso e due ambulanze della Croce Rossa sono intervenuti questa mattina a Monteu da Po. Sono stati chiamati, infatti,  per un uomo che si è sentito male. Le due ambulanze provenivano da Chivasso e da Torino.  Tutto è accaduto in località Fontana Nera. L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato, poi, trasportato a Torino per accertamenti.

Grande curiosità

L’intervento dell’elisoccorso ha suscitato grande curiosità e clamore tra i cittadini della zona. In molti, infatti,  si sono fermati in strada per seguire  quanto stava accadendo sul posto, con la speranza che tutto potesse andare nel migliore dei modi. Per fortuna, dunque,  l’arrivo dei mezzi del soccorso è stato immediato, tanto da permettere  le cure all’uomo.

Il fatto

Il soccorso di questa mattina, quindi,  è avvenuto proprio nei pressi degli stessi palazzi in cui c’è stata la tragedia  che aveva coinvolto il cane Sid, lo scorso mese di novembre, che aveva suscitato un grande clamore su tutto il nostro territorio. Un fatto che ancora oggi in molti ricordano, proprio per quanto era avvenuto.