Terrore a Cuneo vicino a piazza Galimberti: un uomo è entrato in un negozio  spara al titolare e poi si è ucciso.L’uomo che è stato ucciso è Marco De Angelis, 57 anni, titolare del negozio Dimo Sport, in via Ponza di San Martino a Cuneo. Come riporta Il Giornale di Cuneo

Spara al titolare

L’omicida avrebbe sparato mentre il negoziante si trovava sulla soglia del suo  locale. Poi De Angelis sarebbe entrato nel locale, cercando di proteggersi dietro un bancone, ma l’omicida l’ha seguito, sparandogli ancora due colpi, provocandone la morte. In seguito ha rivolto l’arma verso se stesso e si è ucciso.

E’ successo ieri sera, giovedì 4 luglio 2019, nel centro di Cuneo, in una via dietro piazza Galimberti, attorno alle 18,40.

Omicidio suicidio

A sparare sarebbe stato Germano Sciandra, 65 anni di Mondovì con cui ha condiviso attività imprenditoriali in passato.
I carabinieri, che indagano sull’omicidio-suicidio, hanno raccolto la testimonianza di una decina di persone, ancora da stabilire la dinamica dei fatti e il movente. Ci sarebbe un testimone che ha visto tutto l’accaduto.

Leggi anche:  Scontro durante la partita, giocatore di rugby finisce in ospedale

 

Leggi anche: Tenta di uccidere la convivente spingendola fuori dalla finestra dopo un litigio: arrestato un uomo

Uccide il figlio con un colpo di pistola dopo una lite

Tenta di uccidere un barista, indagato un 32enne

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguiranno aggiornamenti.