Eroina e cocaina vendute come caramelle

Questo è quello che  gli agenti del Commissariato “Centro" hanno scoperto nei giorni scorsi a Torino.

Eroina e cocaina vendute come caramelle
Pubblicato:

Eroina e cocaina vendute come caramelle. Questo è quello che  gli agenti del Commissariato “Centro" hanno scoperto nei giorni scorsi a Torino.

Eroina e cocaina vendute come caramelle

Un cittadino gabonese di 19 anni è stato notato tra i banchi del mercato di piazza della Repubblica. In pochi istanti gli si è avvicinato un gruppetto di clienti che lo hanno per alcuni secondi accerchiato, proprio come se offrisse caramelle.

Il controllo

I poliziotti sono intervenuti fermando immediatamente il pusher, con al seguito i suoi 75 ovuli. Ovuli che ha tentato di disperdere per terra. Nello specifico si trattava di 26 dosi gialle di eroina e 49 viola di cocaina. Inoltre nella sua tracolla sono stati rivenuti quasi 1000 euro in denaro contante, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Arrestato

Il diciannovenne, con precedenti di polizia e senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, dopo un breve inseguimento tra i banchi del mercato, in quanto venditore e acquirenti si sono messi in fuga. Il giovane è stato trovato in possesso di 2 telefoni cellulari di cui uno Dual sim.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali