Esplode autocisterna, autista in fin di vita e operaio ustionato. Questo è ciò che è accaduto a Viguzzolo, nell’Alessandrino.

Esplode autocisterna

E’ esplosa un’autocisterna nel cortile di un’officina a Viguzzolo, in provincia di Alessandria. Si tratta della storica officina Rebellato. L’incidente è accaduto questa mattina, giovedì 22 novembre.

Autista in fin di vita

Risulta in fin di vita l’autista del mezzo. Si tratta di un 41enne residente a Mortara, in provincia di Pavia. L’uomo, appena sono arrivati i soccorsi, è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino. Stando alle prime informazioni ha ustioni di terzo grado sull’80 per cento del corpo.

Ferito un operaio

Meno gravi le condizioni dell’operaio. Un 39enne ecuadoriano che è stato investito dalle fiamme, ma solo in parte. Lui ha riportato ustioni, sempre di terzo grado, alle gambe. Al momento è ricoverato all’ospedale di Alessandria.

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!