Evade dai domiciliari e va al mercato

Una 41enne è stato denunciata dai carabinieri di San Germano Vercellese giovedì scorso.

Evade dai domiciliari e va al mercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Evade dai domiciliari e va al mercato. Una 41enne è stato denunciata dai carabinieri di San Germano Vercellese giovedì scorso.

Evade dai domiciliari e va al mercato

È successo giovedì scorso, a Tronzano, alle 08.00. I Carabinieri stavano svolgendo un servizio perlustrativo durante il mercato settimanale quando si sono imbattuti nella donna, residente proprio a Tronzano e ben nota ai militari perché loro stessi l’avevano sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Il controllo

La 41enne stava tranquillamente passeggiando tra le bancarelle quando è stata avvicinata dalla pattuglia dei Carabinieri. La sorpresa è stata certamente reciproca, i militari dell’Arma hanno subito chiesto alla donna se fosse stata autorizzata ad uscire, ma non hanno ricevuto una risposta chiara, pertanto hanno subito proceduto ad effettuare una verifica che in pochi minuti non ha lasciato dubbi, la donna si era arbitrariamente allontanata dalla sua casa per farsi un giro tra le bancarelle del mercato. Pertanto, espletate le rituali formalità, la 41enne è stata deferita in stato di libertà per evasione, e nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua residenza.

Denunciata

I Carabinieri della Stazione di San Germano Vercellese hanno deferito in stato di libertà una 41enne, gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio e la fede pubblica, perché ritenuta responsabile di evasione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali