Falsi tecnici Enel fate attenzione

Saluggia non è nuova a questi episodi, mesi fa alcuni anziani erano stati derubati

Falsi tecnici Enel fate attenzione
Pubblicato:

Falsi tecnici Enel si sono presentati alle porte delle abitazioni di Saluggia chiedendo di vedere le vecchie fatture.

Falsi tecnici Enel

Sono tornati all'azione di falsi tecnici Enel nel vercellese. In questi giorni, infatti, sono numerose le persone che racconto di averci parlato insieme. Ma nessuno, almeno di quelli che raccontano l'episodio, hanno aperto loro la porta. Nessuno si è fidato a presentare loro le fatture dei mesi precedenti per paura di vedersi svuotare la casa o rifilare un contratto nuova.

Il racconto

Come ogni volta i falsi tecnici suonano al campanello delle abitazioni. Parlano in maniera molto gentile e, quando trovano degli anziani, cercano di dargli sicurezza. Queste due persone hanno chiesto, ad ogni persona che hanno incontrato, di vedere le fatture passate per proporre contratti migliori. Hanno suonato a numerose porte ma per il momento non si conosce il nome di nessuno che li abbia fatti entrare.

La paura

Come sempre in questi casi, la prima cosa fatta è quella di comunicare la situazione al maggior numero di persone possibili. E tutte hanno espresso lo stesso parere: non aprire le porte per paure di una truffa o di un tentativo di furto. Saluggia, infatti, non è nuova a queste situazione. Nei mesi scorsi, sono stati diversi gli anziani che sono stati derubati da finti addetti di aziende che erogano servizi.

Seguici sui nostri canali