Famiglia travolta sul ponte: in gravi condizioni la mamma di un bimbo di soli 20 mesi  mentre il nonno perde la vita. E’ accaduto intorno all’una di oggi,  domenica 24 marzo a Verbania in frazione Intra.

Famiglia travolta sul ponte

Nonno, nonna, mamma e bimbo di soli 20 mesi camminavano sul marciapiede quando un’auto li ha schiacciati contro il parapetto del ponte. E’ accaduto tutto in pochi secondi, il nonno è stato sbalzato sulla strada sottostante e purtroppo è morto sul colpo. I passanti increduli e terrorizzati hanno allertato i soccorsi.

I feriti

Il bimbo di soli 20 mesi è stato trasportato al Dea del Castelli e nella notte è  stato sottoposto agli esami di rito: potrebbe aver riportato una frattura al bacino. La mamma invece versa in condizioni molto gravi  e ha riportato un trauma cranico. La donna è stata elitrasportata in un ospedale di Torino. Anche la nonna del piccolo è in gravi condizioni con fratture multiple.

Leggi anche:  Traffico illegale di cani di razza, blitz a Caluso

I rilievi

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia stradale per i rilievi di rito. L’autista dell’auto che ha travolto la famiglia è in stato di fermo in attesa di definire la dinamica dell’incidente. Si tratta di un 25enne che attualmente è in stato di choc.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!