Hanno fatto saltare il postamat dell’ufficio postale di via Mazzini in centro a Settimo questa mattina (sabato 1 giugno 2019) intorno alle 4.30.

Fanno saltare il Postamat a Settimo

Hanno fatto saltare il postamat dell’ufficio postale di via Mazzini in centro a Settimo. I banditi sono entrati in azione intorno alle 4:30 di questa notte facendo esplodere, con un innesco, lo sportello automatico. È altamente possibile che i malviventi abbiano utilizzato la tecnica dell’innesco con acetilene. L’esplosione ha pesantemente danneggiato lo sportello postamat.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Settimo che si trovano all’interno dell’ufficio postale per proseguire con i rilievi. Si cercheranno elementi utili alle indagini anche nei filmati delle telecamere di videosorveglianza del centro di Settimo.

Ufficio chiuso

L’ufficio postale è inagibile e chiuso al pubblico. I clienti possono rivolgersi o all’ufficio di Settimo Centro (via Fantina 19) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.10 o il sabato dalle 8.20 alle 12.35 oppure a Settimo Succ. 1 (via Sanzio 27) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 o il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Leggi anche:  Gravissimo incidente, autostrada A4 chiusa in direzione Milano LE FOTO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!